mercoledì 26 aprile 2017

LA MALEDIZIONE DELLA FAMIGLIA DELLE ROSE DI NOEMI BARDELLA

La Biblioteca di katia di caterina Buttitta Vi segnala che a partire dal 30 Maggio un nuovo romanzo d’esordio tutto Made in Italy:

Noemi Bardella
La maledizione
della Famiglia delle Rose

Avventura, passione, eros e romance:
questo e tanto altro nel romanzo di esordio di Noemi Bardella.

Titolo: La maledizione della Famiglia delle Rose
Autore: Noemi Bardella
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 4.99 € // Cartaceo 14.90 €
Uscita: 30 Maggio 2017
Genere: Romanzo, avventura, passion
Pagine: 186
TRAMA: Anne de Rose è una ragazza francese intraprendente, che per scappare dalla madre che la opprime fugge a Londra, cambia cognome e si rifà una vita. Poi, quando ormai pensa che il passato sia alle spalle, riceve una lettera da sua madre che la costringe a ritornare al paese natale. Qui dovrà fare i conti con la perdita di qualcuno di molto importante, con dei vecchi scandali di famiglia, con il suo ex e il suo nuovo fidanzato e, ciliegina sulla torta, la scoperta di un mortale male di famiglia. Con una guida piuttosto particolare al suo fianco, deve riuscire a spezzare il maleficio prima che questo abbia gravi conseguenze: sarà in grado di sconfiggere la Maledizione della Famiglia De Rose, prima che questo le porti via le persone a lei più care?

Dal libro: 
Anne si chiese cosa aveva fatto per dare inizio alla maledizione? Un flash le esplose davanti agli occhi. Un’invocazione alla divinità, la poca esperienza di una persona con un’estrema attitudine alla magia a lui del tutto sconosciuta, mischiate con il terrore e la paura del peccato che aveva sempre accompagnato una religione basata sul mantenere le persone dipendenti da un potere superiore, ancor di più in quel periodo che oggi, avevano originato un mix letale. Una maledizione, posta su delle persone che avevano avuto come sola colpa quella di amare. Come spesso accadeva allora, ma anche nei giorni odierni, l’ignoranza e la paura erano all’origine del male. L’invidia e il risentimento avevano fatto il resto.

Noemi Bardella è una giovane autrice italiana. Si definisce una donna curiosa, molto curiosa. È interessata al cambiamento climatico e svolge studi di storia e sociologia solo per dire alcune delle cose che sta attualmente studiando. È sempre stato affascinata da come siamo profondamente interconnessi con tutto, ma sono solo un paio di anni che è diventata più attiva su questo argomento. La grande sfida è avvenuta quando ha deciso di diventare vegan. Da allora, ha letto tanti libri e si è sempre tenuta aggiornata su tutto ciò che riguarda il cambiamento climatico.

Nessun commento:

Posta un commento